CATERINA ZULIÁN è un brand di alta pelletteria con particolare attenzione al design lineare, raffinato e scultoreo. L’idea di “Oversize” caratterizza la sua prima collezione 2021 che porta all’interno del suo DNA il desiderio di spingersi oltre i confini delle forme e dei volumi classici e di adattarsi alle esigenze di una donna moderna e dinamica.
Influenza in un perfetto equilibrio tra vecchio e nuovo. Moderno e orientato al futuro, il brand è incentrato sui valori di qualità e tradizione e punta sull’essenziale, evitando gli eccessi e la dispersione. La produzione, rigorosamente frutto della lavorazione artigianale tipica del miglior Made in Italy, si caratterizza per la selezione di materiali pregiati, la cura del design, della manifattura e dei dettagli.
Le chiare e uniche peculiarità del brand vengono presentate alla sua clientela con la delicatezza e l’eccezionalità di quelle donne che non impongono a gran voce la loro presenza ma hanno dentro di se la silenziosa consapevolezza di essere riconosciute come tali. Per questo, accanto alle geometrie di una versione “business woman” della Totem Over, in cui la forma ed eleganza rappresentano lo stile di una donna cosmopolita, contemporanea ed in continuo movimento, troviamo le forme più curvilinee ed armoniose della Urban Over, che accompagnano armoniosamente il profilo e il movimento di una donna nella sua quotidianità. Questa prima collezione sarò caratterizzata da un unico inconfondibile colore che rappresenta il must della pelletteria: IL NERO. Protagonista di sempre con la sua imponenza e predominanza. I pellami utilizzati valorizzano ogni prodotto creato accentuandone l’essenzialità e l’unicità.